Negli ultimi anni mi sono dedicato alla divulgazione di un mio metodo sia presso colleghi e terapeuti che presso chiunque fosse desideroso di conoscerlo. Ho chiamato tale metodo “Obiettivi e terapia”.
Esso consiste nell’aiutare i partecipanti a trovare da soli le cause che bloccano il raggiungimento di un obiettivo e le terapie più appropriate a tale scopo utilizzando su loro stessi un semplice test kinesiologico. Con questo mezzo i partecipanti entrano in contatto con il loro inconscio e poi con il Sé superiore che li guida e sorregge nella ricerca. Approfondendo tale metodo ho iniziato dei corsi di formazione che ho chiamato di “Facilitazione alla connessione al Sé superiore” con lo scopo di aiutare ad approfondire sempre di più questo collegamento con una parte importante di noi stessi.
Il corso consiste in incontri che durano una giornata o una giornata e mezza. Di solito si svolgono il sabato dalle dalle 09:00 alle 18:00 perché rivolti a persone impegnate lavorativamente. Per partecipare basta mettersi in contatto col numero dello studio o tramite una mail. Le date non hanno attualmente un calendario prestabilito, data la situazione di emergenza sanitaria, ma per informazioni sulle stesse si può contattare la segreteria.