dottor-paolo-martra-omeopata-torino-area-specializzazione-formazione

Ho sviluppato nel corso di diversi anni degli incontri che ho chiamato “Obiettivi e terapia”.
Sono incontri di gruppo dove si usufruisce dell’energia dei partecipanti per aiutare gli stessi a trovare le cause che bloccano il raggiungimento di un obiettivo. Inizialmente erano soltanto finalità di salute, poi ho verificato che qualunque tipo di intento era perseguibile (lavoro, relazione, scelte di vita…). L’incontro è preceduto da una introduzione teorica iniziale durante la quale spiego il presupposto di quello che avviene e che si basa su principi di fisica quantistica.
Successivamente si passa alla parte pratica con la definizione degli obiettivi e del modo in cui raggiungerli avvalendosi di un test kinesiologico particolare messo a punto da me.
Ogni partecipante viene singolarmente seguito e si crea all’interno del gruppo un’energia di condivisione. Vengono poi ricercate le terapie e le soluzioni più appropriate, sempre con l’ausilio del test, tenendo presente che i componenti del gruppo entrano in contatto con il proprio inconscio e con il loro Sé superiore che li guida e sorregge nella ricerca.
Ho deciso infine di trasmettere le competenze a tutte le persone interessate a questo approccio tramite una formazione che segue agli incontri chiamata: “Facilitazione alla connessione al Sé superiore” dove si approfondisce e ci si esercita al contatto col proprio Sé.